Etichette

martedì 13 ottobre 2009

IL PIACERE E' TUTTO MIO

“Pronto? Oh, buongiorno cara signora! Che stavo facendo? Ma niente, per l’appunto ero qui che pensavo proprio a lei e cincischiavo un po’ per conto mio, trastullandomi per così dire tra me e me. Sa, mi figuravo solo soletto i suoi glutei alti e sodi, lavorando un poco di immaginazione e armeggiando di conseguenza… In questo futile giocherellare indugiavo anche in fantasie, del tutto private e unilaterali sia ben chiaro, riguardo alle sue gambe nervose e slanciate, nonché la consistenza di seni e cosce, con le suggestioni e gli stimoli che tutto ciò ovviamente comporta… E così fantasticando e manipolando con le dovute tecniche e modalità, beninteso nel massimo rispetto della sua persona, lei comprenderà , son giunto a procurarmi una soddisfazione devo dire alquanto piena. Oh, quale non è stato il mio compiaciuto appagamento! Davvero, il piacere è tutto mio. Perciò non avrà nulla in contrario, ne sono certo, se il nostro incontro previsto per staserà slitterà alla prossima settimana. A presto, buonasera.”